Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiude via Ivanoe Amoretti e cambia la corsa Rt per l’ospedale d’Imperia

Vertice in Comune anche per la linea provvisoria in via Verdi con la chiusura di via Acquarone

Imperia. Si preannunciano disagi a partire dalla metà di ottobre per la chiusura di Ivanoe Amoretti per la sistemazione di un tubo dell’Amat inserito nell’ambito dell’intervento relativo a via Gazzano.

Nel corso di un vertice tra il direttore Sandro Corrado della Riviera Trasporti e l’assessore ai Lavori Pubblici Guido Abbo è stato deciso di cambiare le corse dei pullman diretti all’ospedale. “I bus provenienti da Porto Maurizio passeranno sotto il ponte di via Argine Destro (ex ferrovia) per salire da via Sant’Agata. Girando la rotonda torneranno indietro per raggiungere la stazione ferroviaria – ha spiegato l’assessore Abbo – Tutto questo perché saremo costretti a chiudere appunto via Ivanoe Amoretti”.

Il vertice di questa mattina è servito anche per verificare il nuovo percorso degli autobus su via Verdi ora che è stata chiusa via Acquarone in vista dell’apertura del Palasalute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.