Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’atletica giovanile della provincia di Imperia vola in trasferta a Lille per la finale di Coppa Europa

La rappresentativa ha messo assieme elementi della Maurina, della Foce, del S.Stefano a Mare e del Bordighera

Imperia. Con un volo interno partito dall’aeroporto di Nizza si è trasferita a Lille, nord della Francia, sul canale della Manica, una forte delegazione di atleti della nostra provincia, tutti del settore giovanile.

L’iniziativa del vulcanico presidente provinciale della Fidal, Massimiliano Mulas, segue quella dello scorso anno in Olanda dove gli atleti erano solo della Maurina. Quest’anno, a Lille, la rappresentativa è ancora più forte perché mette assieme elementi della Maurina, della Foce, del S.Stefano a Mare e del Bordighera.

Gli atleti impegnati sulla pista di Lille che, un paio di mesi fa ha ospitato la finale di Coppa Europa di Atletica, sono:

Oliver Mulas
Pietro Zagarella
Marta Sofia Biasiato
Angela Escalona
gaia Massabo’
Vassallo Elena
Sofia Amoretti
Anna Bogliorio
Sofia Rnaldi
Viola Fortugno
Alessia LaurA
Alessandro Basso
Andrea Mareri
Chiara Smeraldo
Burdese Aurora
Alessia Daldi
Sara Bonacini
Federica Marelli
Marella Toblini
Clara Degni
Stefania Peduzzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.