Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Associazione Italiana Genitori A.ge organizza il primo convegno sul progetto “Aiuto!!!! Le Dipendenze” a Camporosso

Si terrà dalle 9 alle 18 presso la Sala Tigli "Bigauda"

Più informazioni su

Camporosso. L’Associazione Italiana Genitori A.ge nella Provincia di Imperia organizza il primo convegno sul progetto “Aiuto!!!! Le Dipendenze” l’8 ottobre 2017 dalle 9 alle 18 presso la Sala Tigli “Bigauda” a Camporosso con il Patrocinio del Comune di Camporosso e di partecipazione del Comune di Vallecrosia e della Scuola CNOS -Fap.

“Questo progetto voluto da noi genitori dopo un gran lavoro di ogni socio sul territorio è aperto ovviamente a tutti i Genitori ma anche a tutti gli insegnanti i quali potranno scaricare l’attestato di partecipazione sul Portale Sofia del MIUR , dirigenti, forze dell’ordine per riuscire a lavorare e migliorare in un grosso tavolo di lavoro la vita dei nostri figli e combattere uniti il fenomeno delle dipendenze che sta tanto sconvolgendo la nostra Provincia” – afferma l’associazione.

Per una migliore organizzazione siete pregati di iscrivervi all’email associazionegenitorimperia@gmail.com - amefi2009@libero.it o sulla pagina Facebook dell’associazione A.ge Associazione Italiana Genitori Imperia.

Il volantino: volantino convegno droghe e cyberbullismo_new

La locandina: locandina convegno (1)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.