Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’“Aperi bOOM” di Bay Club Sanremo fa tappa in Messico e festeggia Andreino Voice

Appuntamento questa sera, 3 settembre, a partire dalle 20

Sanremo. Buona musica, gusto esotico e tanto divertimento per festeggiare l’amico Andreino Voice. Questa sera, 3 settembre, l’“Aperi bOOM” di Bay Club Sanremo farà tappa in Messico e, dalle 20.00, una nuova isola gastronomica si aggiungerà alla ricca “tavola” dellappuntamento domenicale più glamour della Riviera: primi caldi, risotto radicchio speck, scamorza, ravioli di Borragine con burro e salvia, roastbeef e salsa tonnata, battura al coltello di fassona, insalata di mare, porchetta artigianale, l’isola del salame e dei formaggi, sushi desk, isola vegana, isola dei dolce con fontana di cioccolato e cascata di frutta.

Alle 22.30 seguirà la festa con un eccezionale “Mexican party”.

In consolle? Dj Mumu e Andreino Voice di cui sarà festeggiato il compleanno con shottini di margarita per tutti.

L’evento, solo su prenotazione, è realizzato in sinergia con Kursaal Club Bordighera.

A tutti i clienti che prenoteranno il tavolo sarà servita una portata oltre al buffet che si trova nelle varie isole.

Bay Club
Corso Trento Trieste, 12
Sanremo (IM)
Info e prenotazioni:

+393472692890 // +393485694364 // +393394104505

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.