Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione alla “Festa delle Regioni” di Imperia, svuotata una bancarella di formaggi

A fare l'amara scoperta è stato il titolare di un'azienda toscana che partecipa alla fiera

Più informazioni su

Imperia. Ladri in azione in via Cascione e più precisamente nei pressi del mercato coperto. Sconosciuti, nottetempo, sono riusciti ad entrare nello stand di un’azienda di formaggi toscana che partecipa alla “Festa delle Regioni del Mercatino Italiano” e quindi a rubare generi alimentari per un valore che si aggira sui 600 euro.

A fare l’amara scoperta è stato il titolare che questa mattina ha aperto la bancarella per la fiera in corso nel cuore di Porto Maurizio. Ora si cerca di capire anche attraverso il servizio di guardianaggio notturno come poter risalire agli autori del furto che si sono allontanati col “bottino”.

L’iniziativa che ha come obiettivo quello di promuovere e pubblicizzare i prodotti tipici regionali e territoriali, riscoprendo le tradizioni gastronomiche locali andrà avanti anche domani. Un evento che è promosso dall’assessorato al Commercio del Comune.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.