Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanstevese inizia in trasferta, Mr.Siciliano: “Altarese squadra di categoria, fare attenzione”

La Sanstevese dovrà fare a meno di Di Donato e Serva

Santo Stefano al Mare. “L’Altarese è una squadra di categoria alla quale dovremo fare molta attenzione”. Dice così il tecnico della Sanstevese, Simone Siciliano, in merito al primo match della stagione di Prima Categoria, al “Stelio Fornaciari” di Altare (SV). Stelio Fornaciari che è un campo in terra battuta e su questo mister Siciliano dice: “Non è un gran campo e speriamo che non piova”.

La Sanstevese per quella partita dovrà fare a meno di Di Donato e Serva. Passando poi agli obiettivi di questo campionato, l’allenatore spiega: “Far bene partita dopo partita e poi, a febbraio-marzo, vista la posizione in classifica decideremo a cosa puntare”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.