Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanstevese asfalta il Bordighera, Siciliano “Vincere aiuta a vincere”

Per la Sanstevese le reti sono state siglate da Lagreca (doppietta), Gagliardi, Gervasi, Gentile e De Flavis

Più informazioni su

Santo Stefano al Mare. 6 a 2 tra Sanstevese e Bordighera nella gara di Coppa Italia Liguria. Ad una settimana dall’inizio del campionato si tratta di un buon test per mister Siciliano che domenica prossima vedrà l’esordio dei suoi ragazzi in questa nuova stagione in quel di Altare.

“Abbiamo sfruttato al massimo le occasioni, è un risultato eccessivo, sei reti sono tante per chi le subisce ma ho continuato ad incitare i ragazzi. Vincere aiuta a vincere, tutto fa morale, sono contento di come i ragazzi hanno affrontato la gara”.

Per la Sanstevese le reti sono state siglate da Lagreca (doppietta), Gagliardi, Gervasi, Gentile e De Flavis.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.