Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese ospita lo Scandicci al “Comunale” per la terza gara del campionato

Domani il fischio d’inizio sarà alle 15. Sono disponibili le tessere abbonamento 2017/2018 e le nuove sciarpe

Più informazioni su

Sanremo. La Sanremese torna al “Comunale” per la terza gara del campionato di Serie D 2017/2018. Domani sarà ospite lo Scandicci, ancora a secco di punti dopo le prime due uscite stagionali. Per la gara contro i toscani mister Calabria dovrà fare a meno dei soliti infortunati Martelli, Gaeta e Caboni. Il resto del gruppo sarà a disposizione del tecnico.

Grandi novità attendono domani i tifosi matuziani. Chi ha sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2017/2018 potrà infatti ritirare la tessera al varco accrediti insieme alla nuova sciarpa della Sanremese (compresa negli abbonamenti per la tribuna laterale e per la tribuna centrale numerata). La sciarpa sarà anche in vendita al prezzo di 15 euro.

Il prezzo dei biglietti per la partita di domenica contro lo Scandicci sarà di 10 euro per la gradinata, 15 per la tribuna laterale e 20 per la tribuna numerata centrale. Fischio d’inizio alle 15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.