Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mentre la Sanremese arranca in casa col Viareggio, la Vis Pesaro di Riolfo rifila un poker alla Recanatese

"Una squadra che mostra solidità difensiva e pericolosità offensiva"

Più informazioni su

Pesaro. Se la Sanremese ha iniziato il suo campionato arrancando in casa contro il Viareggio e terminando il match sul 2 a 2, l’ex Giancarlo Riolfo invece ha iniziato alla grande. La sua Vis Pesaro infatti ha vinto per 4 a 0 in casa della Recanatese; una settimana prima i biancorossi di Pesaro avevano vinto in Coppa Italia per 5 reti ad 1 contro San Marino.

Le cronache della partita di domenica parlano di una Vis cinica ma è una definizione ingiusta, le ripetute occasioni – è scritto sul sito della Vis Pesaro – non sono frutto di giocate occasionali ma sono create e cercate da una squadra che mostra solidità difensiva e pericolosità offensiva. Risultato stra-meritato.

Domenica i ragazzi di mister Riolfo affronteranno in casa L’Aquila.

(Foto Filippo Baloni)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.