Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La polizia cattura tre violenti rapinatori stranieri a Sanremo, i video delle aggressioni

I video delle telecamere hanno permesso agli investigatori di riconoscere i responsabili

Sanremo. Tre giovani marocchini, violenti rapinatori, sono stati fermati e spediti in carcere dagli agenti di polizia del locale commissariato, coordinati dal vicequestore Maurizio Stefanizzi, per due episodi avvenuti in via XX Settembre e in via Ferruccio. Si riportano i video delle telecamere che ritraggono le aggressioni e che hanno permesso agli  investigatori di riconoscere i responsabili.

riviera24-di biase polizia commissariato arresti rapina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.