La Lega Nord festeggia a Imperia sui grandi temi dell’immigrazione, dell’accoglienza e della lotta agli sprechi




Presenti, tra gli altri: Edoardo Rixi, Sonia Viale, Alessandro Piana, Flavio Di Muro e Giulio Ambrosini
Imperia. Crisi, elezioni politiche, sanità, lotta allo spreco e soprattutto immigrazione e accoglienza ai profughi. Sono questi i temi principali di cui si è dibattuto nel tardo pomeriggio allo stabilimento balneare “Sogno d’Estate” dove si è svolta la festa provinciale di Lega Nord.
Tanti i presenti. Militanti e simpatizzanti del partito del Carroccio che hanno ascoltato con vivo interesse l’incontro, al quale, fra gli altri, hanno preso parte: il segretario regionale e assessore regionale Edoardo Rixi, la vicepresidente della Regione Liguria Sonia Viale, il capogruppo in Regione Liguria Alessandro Piana, il vicesegretario regionale della Lega Nord Liguria Flavio Di Muro, il segretario provinciale Giulio Ambrosini nonché Antonello Ranise e Piera Poillucci, rispettivamente coordinatore cittadino e capogruppo di Forza Italia, il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori e il segretario regionale del Sappe Michele Lorenzo.
Al “party” sarebbe dovuto intervenire anche il leader di Lega Nord, il segretario federale Matteo Salvini, ma nei giorni scorsi ha comunicato la sua assenza. Lo stesso è valso per il capogruppo in Senato Gianmarco Centinaio.