Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La dichiarazione sulla nuova giunta del comune dell’associazione “Sanremo al Centro”

"Nel ringraziare gli assessori uscenti per il lavoro svolto e per l'impegno dimostrato nel perseguire importanti obiettivi, esprime grande soddisfazione per le scelte operate dal sindaco"

Sanremo. L’associazione Sanremo al Centro, nel ringraziare gli assessori uscenti per il lavoro svolto e per l’impegno dimostrato nel perseguire importanti obiettivi, esprime grande soddisfazione per le scelte operate dal sindaco. Auguriamo buon lavoro ai neo assessori Paola Cagnacci, Marco Sarlo e Giorgio Trucco, chiamati a compiti importanti e a sfide impegnative. Come ha infatti ricordato questa mattina il sindaco, sono tanti gli obiettivi raggiunti nei primi tre anni ma dovranno essere altrettanti quelli da raggiungere da qui a fine mandato. Ribadiamo anche quanto già detto dal sindaco: per dare continuità ad un’azione amministrativa che guarda anche oltre il 2019, occorre rinnovare il nostro progetto iniziato nel 2014. Un progetto che andando al di là degli aspetti politici di casacche e bandierine, supera i personalismi e raccoglie e apre a tutti moderati, in un percorso civico che continui con grande determinazione a lavorare per la città.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.