Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La ciclistica Armataggia vince tre gare al “Giro della provincia” a Pontedassio foto

Il prossimo appuntamento sarà sabato 30 settembre ad Andora con la gara finale del Challenge regionale di mtb

Più informazioni su

Arma di Taggia. Si è svolta domenica la gara finale del “Giro della provincia” di ciclismo giovanile categoria giovanissimi sul tecnico circuito nelle strade di Pontedassio, ben allestito per l’occasione dalla società ciclistica locale ” Rustybike “, dove si sono dati battaglia un’ottantina di corridori nell’ultima occasione della stagione per conquistare un gran risultato.

La ciclistica Armataggia, presente con 10 corridori, ha come sempre ben figurato, riuscendo a vincere 3 gare nelle categorie g3f, g3m, g5m rispettivamente con Amelie Rolando, Edoardo Orengo e Joann Rolando. E’ riuscita nell’impresa di conquistare ben tre maglie di vincitore ” giro della Provincia di Imperia “con Paolo Cattaneo, Amelie Rolando e Joann Rolando.

Per quanto riguarda la gara di domenica in oltre, il resto dei ragazzi è stato protagonista di ottimi risultati con

Paolo Cattaneo 3 g2. M
Maurizio Verta 5 G3 m
Di Noia Matteo 3 G4 m
Luca Marino 8 G4 m
Paciello Fabrizio 2 G5 m
Jacopo Aquaroli 4 G5 m
Gabriele De Fabritiis g6 m

Il prossimo appuntamenti sarà sabato 30 settembre ad Andora con la gara finale del Challenge regionale di mtb dove i ragazzi della Ciclistica Armataggia sono in lizza per qualche podio nella classifica finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.