Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia il mandato di Massimiliano Iacobucci come vicecoordinatore regionale per la Liguria di Fratelli d’Italia-An

I ringraziamenti, con qualche pensiero di inizio mandato

Sanremo. La lettera di Massimiliano Iacobucci neo vicecoordinatore regionale per la Liguria di Fratelli d’Italia-An indirizzata all’onorevole Giorgia Meloni, all’onorevole Lollobrigida, all’assessore Gianni Berrino e a Matteo Rosso: “Cara Giorgia,  gentilissimi amici,  consentitemi di ringraziarVi , ancora una volta emozionato ed orgoglioso, per avermi onorato con l’incarico di Vice coordinatore di Fratelli d’Italia in Liguria. Per chi come me ha creduto e crede nei simboli,  nei programmi, nella militanza, nella proposta politica della destra italiana, poterla rappresentare a qualsiasi livello è certamente molto gratificante ed è per questo motivo che accetto garantendo l’impegno e la collaborazione massima che potrò offrire a Voi tutti . La nostra regione dopo anni di governi regionali e amministrazioni locali guidate dalla sinistra con in testa il Partito Democratico ha visto un arretramento preoccupante sul piano economico , dei servizi e della qualità della vita grazie alla incapacità delle coalizioni di sinistra di essere concrete e capaci di corrispondere ai bisogni del territorio . L’attuale stagione però ha visto i Liguri ribellarsi ai finti proclami della sinistra e consegnare le loro speranze con fiducia e consenso all’attuale centrodestra: la regione Liguria, i comuni di Savona, Genova e La Spezia sono la prova che gli Italiani ovvero i liguri credono in Noi e sono disposti a dimostrarlo con il consenso. 

Ma il lavoro più importante e forse più impegnativo sarà quello di ricostruire anche in Liguria un sistema locale e capillare di alleanze coinvolgendo tutti coloro che credono nel centrodestra , aumentando sempre di più l’incontro , la programmazione e la condivisione con gli alleati naturali di Forza Italia e della lega Nord in primis ma anche con tutti gli altri soggetti che per natura e credo non sono di sinistra e non vogliono esserlo.  La sfida è quella di portare in ogni angolo della nostra terra di Liguria , dalla costa alla montagna , in ogni più piccolo comune l’entusiasmo e il metodo che hanno portato Giovanni Toti alla presidenza della Liguria passando dal coinvolgimento quotidiano dei nostri iscritti e simpatizzanti e amici. In particolar modo nel ponente della nostra regione nei prossimi mesi ci sono appuntamenti elettorali importantissimi quali le amministrative ad Imperia, Sanremo e Bordighera alle quali il centrodestra deve presentarsi coeso , preparato e pronto a vincere e governare così come è già avvenuto nella vicina Arma di Taggia con la vittoria del bravissimo Sindaco Conio.  In questo senso Fratelli d’Italia sta facendo e farà ancora di più il proprio dovere per crescere nei numeri e nella propria azione politica e collaborando con tutti coloro che si sentono alternativi alla sinistra per mettere in campo programmi , liste e candidati capaci di interpretare i bisogni della nostra terra e trasformarli in buon governo. A breve farò un tour dei nostri responsabili locali del nostro ponente per confrontarci su come prepararci agli incontri elettorali ed aiutarli a costruire rapporti e alleanze che gli permettano una partecipazione vincente.  Ringrazio l’On. Giorgia Meloni , l’On. Lollobrigida , Gianni Berrino e Matteo Rosso per la fiducia accordatami certo che insieme continueremo a far crescere il nostro movimento nell’interesse dei nostri concittadini anche Liguria .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.