Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurato il nuovo anno sociale 2017/2018 dei soci Lions Club Bordighera Capo Nero Host

L'attenzione sarà sempre rivolta ai service già conosciuti, lo screening sanitario, il progetto Martina, la raccolta alimentare, l'autismo (ANGSA) e inoltre l'oncologia infantile

Bordighera. I Soci Lions Club Bordighera Capo Nero Host e il presidente Luigina Messina hanno inaugurato il nuovo anno sociale 2017/2018.

Dopo l’introduzione del cerimoniere Daniele Novembrini, ha preso la parola la presidente, che in seguito al suo discorso inaugurale, ha illustrato i vari punti del programma dell’anno Lionistico.

L’attenzione sarà sempre rivolta ai service già conosciuti, lo screening sanitario, il progetto Martina, la raccolta alimentare, l’autismo (ANGSA), e inoltre l’oncologia infantile. Ovviamente non mancheranno occasioni per intraprendere nuove iniziative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.