Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In rada al Giunchetto lo yacht del magnate dei fast food John Rosatti fotogallery

Il ricco imprenditore ha scelto le acque cristalline del Giunchetto per una pausa nel suo viaggio in Italia

Bordighera. Questa mattina in rada nelle acque bordigotte, colpo d’occhio sul superyacht Double Down, 65 metri di lunghezza costruito nel 2010, battente bandiera delle Cayman, dell’imprenditore statunitense John Rosatti, proprietario della catena di ristoranti fast food BurgerFi.

Il ricco imprenditore ha scelto le acque cristalline del Giunchetto per una pausa nel suo viaggio in Italia. E’ molto probabile che a pranzo deciderà di scendere a terra, lungo la corsia privata che porta al noto ristorante, meta di riferimento per i facoltosi fortunati che attraversano la riviera di ponente e la costa azzurra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.