Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperiesi armatevi di pazienza, da lunedì lavori in corso e disagi ai Piani

Al via un cantiere che partirà lunedì per concludersi nella giornata di venerdì prossimo

Più informazioni su

Imperia. Gli imperiesi si dovranno armare di tanta buona pazienza. Da lunedì 11 settembre fino a venerdì 15 dovranno avere nervi saldi e mettersi in cuore in pace perché i lavori di ripristino della sede stradale programmati dalla Alpitel potrebbero comportare anche disagi. Il cantiere di lavoro interessa in particolare i Piani.

Gli interventi nel dettaglio riguarderanno Via Alberto Dalla Chiesa, via Littardi, via Clavi e corso Salvator Allende.
Per consentire ai tecnici di poter operare in sicurezza saranno istituiti anche diversi divieti di sosta proprio nelle zone mappate dall’impresa dove saranno avviati i lavori.

Si tratterà, nello specifico, di divieto di sosta con rimozione forzata posta in zoan almeno quarantotto ore prima dell’inizio dei lavori. Nei tratti interessati dai lavori di asfaltatura, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori ed istituzione di un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri, al fine di garantire la sicurezza della circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.