Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, un mare di applausi per il “Ramaiolo in scena”

Il ricavato dello spettacolo servirà ad acquistare libri per ipovedenti, da offrire alla biblioteca imperiese

Imperia. Una serata indimenticabile quella di sabato all’Auditorium della Camera di Commercio. In scena “Quando il gatto non c’è” esilarante commedia magistralmente interpretata dalla compagnia teatrale “Ramaiolo in
scena” ed organizzata in collaborazione con il Lions Club Imperia La Torre. Il ricavato, come ha spiegato il presidente del Club, Lorenzo Pino, servirà ad acquistare libri per ipovedenti (scritti in caratteri più grandi) da offrire alla Biblioteca imperiese.

Sul palco, diretti dal regista Alessandro Manera, gli attori Serena Alberti, Federico Finocchiaro, Paola Luperto, Alessandro Manera, Alessia Mela, Antonella Micali. La scenografia di Marco Macchiavelli e Cristina Cioscia; Assistenti di scena Annalina Brizio ed Elisabetta Donatiello; Tecnici audio Dario Bruzzone, Piero Saglietto, Chiara Merlino; Effetti Christian Ferrari; Tecnici luci Alessandro Merlino, Federico Manera, Walter Saglietto; Grafica Francesco Introcasa; Aiuto regia Alessia Mela; Costumi Antonella Micali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.