Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, si scardina finestra a scuola: studente in ospedale

A soccorrere lo studente, che dopo il colpo non riusciva più a muoversi, è stato un equipaggio della Croce d’Oro di Imperia

Imperia. E’ stato trasportato in ospedale in codice giallo di media gravità, uno studente dell’istituto ITIS “G.Galilei” di via Santa Lucia colpito poco dopo mezzogiorno da una finestra dell’aula in cui studia, al primo piano dell’edificio scolastico.
 Stando a quando accertato fino ad ora, il serramento si sarebbe scardinato dal muro per ragioni ancora da chiarire, colpendo il giovane, girato su un fianco.

A soccorrere lo studente, che dopo il colpo non riusciva più a muoversi, è stato un equipaggio della Croce d’Oro di Imperia che ha stabilizzato il ragazzo su tavola spinale prima di accompagnarlo in ospedale. Lo studente potrebbe avere delle costole rotte e un trauma all’altezza del rene.

Secondo quanto riferito dalla Provincia, proprietaria del plesso scolastico “si tratterebbe di un incidente: lo studente ha colpito inavvertitamente la finestra che si è poi scardinata cadendogli addosso. La finestra è già stata ricollocata al suo posto ed è funzionante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.