Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia si è stretta attorno alla famiglia Carli per il lutto di Carletta Daneri foto

Presente al funerale celebrato a San Giovanni anche una delegazione della Croce Rossa

Imperia. Tutta la città, dal mondo imprenditoriale a quello istituzionale, si è stretta questa mattina attorno alla famiglia Carli per la scomparsa di Carletta Daneri, la moglie del Cavaliere del lavoro Carlo Carli, 99 anni, alpino e partigiano, patron e artefice della ricostruzione del dopoguerra dell’azienda olearia Fratelli Carli di Imperia, morto due mesi fa

Troppo forte il dolore anche per Carletta Daneri per la perdita del marito, il patron dell’industria cittadina. E’ morta all’età di 93 anni e questa mattina nella Basilica di San Giovanni a Oneglia è stato celebrato il funerale che ha visto la partecipazione di numerose autorità ma anche di imprenditori oleari e di altre aziende che lavorano a Imperia e comprensorio. Carletta Daneri lascia il figlio Gian Franco con la moglie Renata e nipoti Carlo e Claudia con le rispettive famiglie, Lucio Carli, cugino di Gianfranco, con la moglie Barbara.

Anche i lavoratori della Fratelli Carli hanno già inviato la loro testimonianza di stima e di affetto alla famiglia Carli colpita dal nuovo lutto. Presente alle esequie anche una delegazione della Croce Rossa di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.