Alla ricerca

Imperia, settembre incomincia con la Mostra Mercato di antiquariato e collezionismo

Tra le bancarelle si potranno ammirare mobili d’epoca e arredi retrò, dipinti, porcellane e vetri d’autore, monete e cartoline da collezione

"Viaggiando in Riviera: disegni e racconti di Frontiera", la mostra al casinòetati

Imperia. L’isola pedonale di via Cascione ospiterà sabato 2 settembre, a partire dal mattino fino alle ore 18.00 del pomeriggio, la “Mostra Mercato di Antiquariato ed Oggetti da Collezione” promossa dall’associazione E20Free e dall’assessore Maria Teresa Parodi.

Tra le bancarelle si potranno ammirare mobili d’epoca e arredi retrò, dipinti, porcellane e vetri d’autore, monete e cartoline da collezione, preziose miniature, oltre a curiosità d’altri tempi.

La splendida cornice scenografica offerta da via Cascione, dopo il restyling che ne consente un utilizzo sociale, sarà anche location per altri mercati di antiquariato il 14 ottobre e dal 16 al 17 dicembre.

La vocazione aggregativa di via Cascione, viene quindi utilizzata in tutte le sue potenzialità, sia per la promozione dei valori della comunità locale, che per lo sviluppo sociale ed economico della Città.

commenta