Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, rissa tra magrebini in piazza Dante: panico in strada

Due le persone rimaste ferite e accompagnate in ospedale

Più informazioni su

Imperia. Un gruppo di almeno quattro persone, tutte di origini magrebine, si è affrontato ieri poco prima di mezzanotte a colpi di bastonate e bottiglie di vetro rotte in piazza Dante, nel cuore del capoluogo di provincia, seminando il panico in strada. Due le persone ferite e accompagnate in ospedale.

Sono ancora in fase di accertamento i motivi che hanno scatenato la rissa. Sul posto sono intervenuti l’automedica del 118, un equipaggio della Croce d’Oro e le forze dell’ordine.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.