Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia – Pietra Ligure 3 a 2, Cocito “Siamo contenti, andiamo in semifinale”

"Ora ci godiamo questa vittoria che era il nostro primo obbiettivo siamo contenti di aver dato questa gioia al mister alla società a Denis a tutti quanti"

Più informazioni su

Imperia. “Oggi sapevamo di incontrare una squadra organizzata perchè come abbiamo visto nel primo tempo loro sono una squadra che si copre bene e riparte, hanno ottimi giocatori e un grande mister che prepara le partite al meglio.

Noi abbiamo fatto – afferma Francesco Cocito al termine della partita di coppa col Pietra – un pochino di fatica nel primo tempo perchè abbiamo lavorato tanto in settimana e abbiamo anche affrontato un’amichevole giovedì. Siamo tutti contenti, andiamo in semifinale, la squadra ha ancora margini di crescita, ad
ora siamo al 70%.

Domenica abbiamo la prima di campionato a Sestri ed è sempre difficile affrontare la prima di campionato in trasferta però siamo contenti perchè comincia il campionato. Ora ci godiamo questa vittoria che era il nostro primo obbiettivo siamo contenti di aver dato questa gioia al mister alla società a Denis a tutti quanti, abbiamo fatto il nostro d’ora in poi forza Imperia e speriamo di portare sempre più gente allo stadio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.