Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Nerina Neri Battistin presenta il suo libro al Teatro dell’Attrito

Nell'ambito della IV rassegna degli "Aperitivi letterari"

Imperia. Sabato 9 settembre alle ore 17.30 al Teatro dell’Attrito nell’ambito della IV rassegna degli “Aperitivi letterari” verrà presentato il libro di Nerina Neri Battistin “Bartolomeo Bossi, un grande esploratore che ha carpito l’anima del mondo”.

L’iniziativa, nel bicentenario della nascita dell’illustre concittadino, sarà presentata da Cristina Pinna del Teatro dell’Attrito e intermezzata da brani musicali eseguiti al pianoforte da Sonia Soprano. Sarà presente l’autrice Nerina Battistin. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.