Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, misterioso spartito musicale trovato sotto lo zerbino del procuratore Pradella: indagini in corso

Il magistrato, sotto scorta dal 1995, ha ricevuto cinque chiamate al citofono senza mai ottenere risposta

Più informazioni su

Imperia. Uno spartito musicale, seminascosto sotto lo zerbino della porta di accesso, è stato trovato nei giorni scorsi dinanzi all’appartamento del procuratore aggiunto Grazia Pradella. Il magistrato, sotto scorta dal 1995 a seguito della nuova inchiesta sulla strage di Piazza Fontana che le è costata decine di telefonate di minacce, da qualche mese è vittima di intromissioni da parte di ignoti all’interno della sua sfera privata. Dopo il furto nel suo appartamento dello scorso 18 luglio, e dopo un secondo tentativo di furto nell’appartamento agli ultimi piani del condominio in cui vive, qualcuno nei giorni scorsi ha suonato più volte al citofono della Pradella. Cinque le chiamate nell’arco della stessa giornata: ma al citofono, che per garantire la massima sicurezza al magistrato non reca nessun nome, non ha mai risposto nessuno.
Lo stesso giorno il procuratore ha ritrovato uno spartito musicale, sul quale c’è il massimo riserbo da parte degli inquirenti, sotto lo zerbino davanti alla porta del suo appartamento.
Sul caso indaga la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.