Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, messaggio minatorio contro chi ospita i migranti : “State attenti o da oggi è guerra” foto

“Non vi azzardate a fare entrare nel nostro paese gli extracomunitari o mandiamo via anche voi! Fate schifo”

Più informazioni su

Imperia. “State attenti o da oggi è guerra” . Si conclude così il messaggio anonimo che una ragazza si è trovata nella buca delle lettere, qualche giorno fa. Lei è di Montegrazie e lavora come operatore socio sanitario presso strutture di Nava, Imperia e Montalto dove sono ospitati diversi profughi. Già in passato, nella frazione imperiese, erano scoppiate delle polemiche perché, i residenti, con un voto in chiesa chiesto dal parroco Paul Kerner, si erano opposti all’arrivo dei migranti.

Ma questa volta qualcuno è andato oltre: “Non vi azzardate a fare entrare nel nostro paese – si legge nel messaggio minatorio – gli extracomunitari o mandiamo via anche voi! Fate schifo”.

E poi si conclude come riportato a inizio articolo, la sciando intuire che, a Montegrazie, la presenza dei profughi non è tollerata da qualcuno. E che quel qualcuno (per adesso) si è nascosto dietro un vile messaggio anonimo di minacce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.