Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, ladri svaligiano la casa di una insegnante: rubati 1000 euro raccolti dagli studenti

L'insegnante, che abita in località Baité, si è ritrovata le stanze messe a soqquadro e ha subito avvisato i carabinieri

Imperia. In un colpo solo, i ladri che la sera del 19 settembre si sono introdotti nell’abitazione di una insegnante, hanno portato via gioielli d’oro appartenenti alla donna e mille euro in contanti: cifra, questa, raccolta dalla docente nella scuola in cui lavora, attraverso una colletta fatta tra gli studenti per organizzare attività scolastiche.

Al rientro a casa, l’insegnante che abita in località Baité, si è ritrovata le stanze messe a soqquadro e ha subito avvisato i carabinieri. Quando i militari sono arrivati, poco dopo, dei ladri non c’era più traccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.