Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la precisazione del Comune sulla situazione IAT – Maria Paola Garibbo

"La signora Maria Paola Garibbo ha operato secondo le indicazioni ricevute"

Più informazioni su

Imperia. Su richiesta del sindacato UIL, si precisa che: “Lo IAT non è mai stato gestito dal Comune, che si è trovato ad esserne responsabile a seguito della decisione di finanziarlo direttamente ed evitarne così la chiusura.

In tale ottica, considerando che le attività dell’ufficio per l’informazione e l’accoglienza turistica non sono mai state svolte da dipendenti comunali, la scelta dell’impiego del personale disponibile è ricaduta, secondo i criteri dei dirigenti, sulla base delle risorse umane a disposizione.

Con questo criterio è stata individuata anche la signora Maria Paola Garibbo, che ha operato secondo le indicazioni ricevute. Fra queste, si ricorda, non rientra la mansione di prenotazioni relative ad alberghi e strutture ricettive. In futuro l’offerta dello IAT sarà arricchita e valutata con maggiori prospettive. Si ritiene dunque ingiustificato l’attacco rivolto alla signora Garibbo, che ha eseguito il suo lavoro secondo le disposizione dei dirigenti competenti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.