Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Maurina Volley scende in campo contro il V.T. Finale

Partita valida per la 2^ giornata della Coppa Liguria. Questa sera alle 21 nell’impianto di zona San Lazzaro

Più informazioni su

Imperia. Torna questa sera in campo la Maurina Volley per la 2^ giornata della Coppa Liguria.

Dopo l’esordio vittorioso con il Golfo di Diana Volley, le bianco-azzurre riceveranno questa sera alle 21 nell’impianto di zona San Lazzaro le savonesi del V.T. Finale che nella prima giornata sono uscite sconfitte  3 – 0 contro le valbormidesi dalla Pallavolo Carcare.

Sarà una ulteriore occasione per il tecnico Roberto Gavi di poter ruotare tutta la rosa a disposizione, in particolar modo l’inserimento di Giulia Leone, (libero della selezione regionale ligure al Trofeo delle Regioni 2017) in prestito per la stagione 2017/18 dalla NSC Volley Imperia e un ulteriore avvicinamento  al prossimo campionato di serie C che nella sua stesura definitiva ha confermato l’esordio delle imperiesi sabato 21 ottobre alle ore 21.00 al  palazzetto dello sport, dove riceveranno le spezzine del “Pepe Nero”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.