Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, commercianti “spazzini” puliscono le strade nella zona pedonale di Oneglia foto

Armati di scopa e paletta alla mano, hanno nuovamente tirato a lustro una delle zone più belle della città

Più informazioni su

Imperia. Pulizia fai da te per i commercianti di Imperia Oneglia. L’iniziativa di “inVIA”, libera aggregazione di commercianti che comprende le vie pedonali di via V.Monti, galleria degli Orti e via Vieusseux, torna, a fine estate, a prendersi cura del proprio territorio.

Dopo le pulizie di Pasqua e dopo le pulizie di inizio estate, i negozianti uniti, scopa e paletta alla mano, hanno nuovamente tirato a lustro una delle zone più belle della città. Questo non vuole essere un appropriarsi di lavori altrui, ma vuole invece essere da sprono per l’amministrazione verso un servizio migliore, partendo da un senso pratico di voler vivere in un luogo pulito e accogliente.

Ma in questa occasione c’ è un motivo in più: domani, venerdì 8 settembre, alle 21 torna “Moda sotto le stelle” quarta edizione… l’unica sfilata di moda che vede protagonisti e attori tutti i negozi di inVIA. Si potranno quindi ammirare le novità della prossima stagione di tutti i negozi, secondo i gusti della moda e seconda la pluralità delle differenti attività.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.