Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, al via il corso per genitori, nonni ed educatori non professionali

La sede degli incontri è presso il salone di Cristo Re

Imperia. “L’Associazione Consultorio Familiare Profamilia” di Imperia propone un percorso-scuola elementare per genitori, nonni ed educatori non professionali, strutturato in 6 moduli di lavoro, per 12 incontri complessivi, che vedono alternare un seminario teorico ed un lavoro di gruppo, nell’orario 17-19. La sede degli incontri è a Imperia in via Trento 11, presso il Salone di Cristo Re. L’obiettivo del percorso-scuola è quello di informare correttamente sullo sviluppo affettivo e cognitivo del bambino e del ragazzo, riflettendo insieme sugli atteggiamenti educativi corretti.

La coordinatrice del corso è la consulente Loano Debora. Il primo modulo “il bambino esistenziale, 0-6 mesi” è previsto per mercoledì 27 settembre; il lavoro di gruppo inerente il primo incontro sarà mercoledì 04/10/2017. Tale modulo sarà trattato dalla dottoressa Martini Francesca. E’ richiesta l’iscrizione obbligatoria, specificando se l’interesse è per l’intero corso o per singoli moduli, telefonando al numero 0183/297677, durante l’orario di apertura del Consultorio (da lunedì a venerdì 9,30-11,30 e 16-18)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.