Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Ventimiglia in trasferta in casa della Rivolarese, in casa granata c’è entusiasmo

"Siamo molto contenti di come si allenano i ragazzi e dello spirito di gruppo che si è creato"

Ventimiglia. Terza giornata di campionato di Eccellenza col turno fuori casa per i granata di mister Caverzan che affronteranno la temibile Rivolarese. Con una partita da recuperare e una sconfitta, il Ventimiglia è ancora a zero punti e domenica potrebbe essere l’occasione buona per trovare i primi punti in questo campionato.

“La stagione procede bene – ha detto Vincenzo Castaldo dirigente della prima squadra -, tutto sta andando secondo i piani del mister e della società. Siamo molto contenti di come si allenano i ragazzi e dello spirito di gruppo che si è creato”.

La sconfitta di domenica scorsa preoccupa? “No – afferma Castaldo -, perchè con una squadra così giovane la sconfitta non preoccupa. Domenica scorsa è stato un incidente di percorso, siamo sicuri che già domenica prossima riusciremo ad ottenere i risultati che ci meritiamo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.