Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Kevin Liguori può partecipare al Legend World Final Cars, raccolta la somma necessaria foto

Il 20enne attraverso il crowdfunding può realizzare il suo sogno

Più informazioni su

Sanremo. Il giovane sanremese Kevin Liguori, pilota del Team Castelletto, può realizzare il suo sogno: volare in Finlandia per partecipare al Legend World Final Cars.

Ha raggiunto infatti la somma necessaria di 1000 euro, riuscendo anche a superarla. Al momento ha raccolto 1180 euro a tredici giorni dall’inizio della competizione che lo vedrà impegnato dal 15 al 17 settembre. Ciò è stato possibile grazie all’aiuto che ha ricevuto dal mondo del web per mezzo del crowdfunding, creando Correre un Sogno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.