Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il San Bartolomeo Calcio affronta il Camporosso, Iannolo: “Sarà una partita difficile ma siamo pronti”

Dopo il pareggio contro la Sanstevese, la squadra di mister Marinelli sfiderà in casa il Camporosso

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Il San Bartolomeo Calcio dopo il pareggio contro la Sanstevese, sfiderà in casa il Camporosso durante la partita di domenica, valida come terza giornata del Girone A del Campionato di Prima Categoria.

“Ci siamo preparati bene, come al solito. C’è tanta voglia e determinazione – afferma l’attaccante Roberto IannoloSarà una partita difficile ma siamo pronti. Domenica tutti saranno disponibili, ci sarà solo un infortunato”.

Riguardo ai tre punti tolti durante la prima partita di campionato contro l’Aurora Calcio, terminata 3 a 0 per gli ospiti, afferma: “Il direttore generale è in contatto con la Federazione per avere un chiarimento riguardo ai tre punti tolti - dice - Stanno verificando la procedura perché vogliamo sapere la motivazione di tale decisione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.