Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Puc di San Bartolomeo illustrato in un’assemblea pubblica da tecnici e amministratori

Un argomento costellato da polemiche, esposti, incompatibilità

Più informazioni su

San Bartolomeo al mare. L’appuntamento è per mercoledì 20 settembre alle 18. In un’assemblea pubblica al centro sociale “Incontro” ai giardini Primo Maggio, i tecnici e gli amministratori comunali illustreranno il Puc,  il Piano urbanistico comunale di San Bartolomeo al mare

E così,  a distanza di vari anni e dopo gli aggiustamenti chiesti dalla Regione, il piano torna ad essere presentato alla cittadinanza.   Il nuovo Piano urbanistico comunale (Puc) è sempre stato una materia piuttosto ostica nel dibattito politico.

Un argomento costellato da  polemiche, esposti, incompatibilità. Tante le  sedute consiliari saltate per la mancanza del numero legale. Ora il  Piano urbanistico comunale di San Bartolomeo al mare verrà illustrato in una seduta pubblica che si preannuncia, sotto ogni punto di vista, interessante.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.