Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il monegasco Charles Leclerc si classifica 7° alle qualifiche di Monza foto

Domani pomeriggio affronterà la feature race

Più informazioni su

Monaco. Dopo aver partecipato alla gara sulla storica pista belga di Spa-Francorchamps, il pilota monegasco Charles Leclerc oggi alle qualifiche di Monza si classifica 7°, mentre nei consueti ’45  di prove libere era arrivato terzo. E’ stata stabilita così la griglia di partenza per la gara di domani.

riviera24 - Charles Leclerc

Il giovane pilota domani gareggerà nella feature race, che inizierà alle ore 16, con l’obiettivo di “chiudere i conti” prima delle ultime tappe in programma a Jerez e a Abu Dhabi. Domenica la gara sarà alle 10.15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.