Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Lions Club Imperia La Torre e la Compagnia Teatrale Ramaiolo portano in scena “Quando il gatto non c’è…”

Il ricavato sarà destinato all'acquisto di attrezzature per ipovedenti per la Biblioteca Civica di Imperia

Imperia. Il Lions Club Imperia La Torre e la Compagnia Teatrale Ramaiolo portano in scena, sabato 23 settembre alle 21 all’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia, la commedia, rappresentata in tutto il mondo e definita dalla critica “esilarante”, “Quando il gatto non c’è…” di Johnnie Mortimer e Brian Cooke, con la traduzione di Enrico Luttmann.

La regia è di Alessandro Manera. I due protagonisti maschi sono interpretati da Federico Finocchiaro e dallo stesso Manera, che saranno affiancati da Serena Alberti, Antonella Micali, Alessia Mela e Paola Luperto. La serata, che si avvale del patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, è a scopo benefico. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di attrezzature per ipovedenti per la Biblioteca Civica di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.