Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il dianese Leonardo Bonifazio giunge sesto al 64° Gran Premio Sannazzaro

Ha partecipato alla gara riservata agli Elite e Under 23

Più informazioni su

Diano Marina. Il dianese Leonardo Bonifazio, fratello di Niccolò, il 19 settembre ha preso parte al 64° Gran Premio Sannazzaro, gara riservata agli Elite e Under 23arrivando al traguardo sesto.

A Sannazzaro de’ Burgondi (Pavia) il giovane ciclista del Team Colpack ha percorso 38 km di circuito urbano ed extracittadino per 26 volte. Al secondo giro del circuito traguardo volante dedicato alla Memoria di Pierangelo Luccardini, presidente del Gruppo Ciclistico Sannazzaro per 29 anni.

A vincere lo sprint è stato Imerio Cima della Viris Maserati seguito da Alberto Dainese (General Store bottoli Zardini), Moreno Marchetti (Zalf Euromobil Désirée Fior), Enrico Zanoncello (Team Colpack), Simone Bevilacqua (Zalf Euromobil Désirée Fior) e dal dianese Leonardo Bonifazio. Un’altra bella performance per il giovane ciclista che ha mostrato ancora una volta le sue abilità e le sue capacità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.