Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il consiglio direttivo di Fratelli d’Italia – AN ad Atreju per parlare delle elezioni amministrative di Imperia

L’occasione è stata utile e proficua per parlare coi vertici regionali e nazionali del partito a proposito delle elezioni della prossima primavera

Imperia. E’ tempo di patrioti è stato il motto di Atreju 2017, la kermesse di Fratelli d’Italia- A.N. che si è tenuta a Roma, presso le Officine Farneto lo scorso week end. La dinamica cornice culturale e politica ha visto sul palco deputati, giornalisti, magistrati, filosofi, blogger e un Monsignore siriano, oltre ad amministratori del Centro Destra di tutto il paese, compreso l’assessore Regionale al Turismo, Infrastrutture e Lavoro Gianni Berrino.

Il direttivo cittadino di Imperia, nelle persone di Fulvio Giribaldi, Alessandro Casano, Niccolò Mangraviti e Sara Serafini, ha partecipato ai momenti più rilevanti del fitto calendario di eventi: l’intervista al Ministro Minniti, momento di raro confronto politico di livello, e la relazione conclusiva di Giorgia Meloni, oggetto di interesse di tutti i telegiornali, nell’ottica delle dinamiche interne alla futura coalizione per le prossime elezioni politiche.

L’occasione, oltre che per conoscere i tesserati di altre regioni e instaurare sinergie e collaborazioni, è stata altresì utile e proficua per parlare coi vertici regionali e nazionali del Partito a proposito delle elezioni amministrative di Imperia della prossima primavera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.