Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il comune di Diano Marina batte cassa a Rivieracqua: da incassare più di 2 milioni di Euro

Incassi relativi al 2° semestre 2014 e del 1° semestre 2015

Più informazioni su

Diano Marina. Non c’è pace per Rivieracqua, il comune di Diano Marina ha dato mandato alla Fintel Engineering Srl, di provvedere al recupero degli incassi relativi al 2° semestre 2014 e del 1° semestre 2015. I 2.188.108,98 Euro che sarebbero dovuti essere incassati dal comune di Diano marina, sono andati nelle casse di Rivieracqua che avrebbe dovuto girare il compenso entro il 31 dicembre 2015, ma questi soldi non sarebbero mai arrivati.

Così il comune di Diano Marina non ha potuto fare altro che sollecitare il pagamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.