Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Centro Culturale Tabiese in festa per i 45 anni di attività, Laura Cane: “Grazie agli organizzatori”

"In questa occasione verranno aperti ai visitatori diversi siti come la Chiesa di Santa Teresa e quella della Madonna del Canneto"

Taggia. Domenica 24 settembre, dalle 10 a Taggia, il Centro Culturale Tabiese, in occasione dei 45 anni di attività, organizza una festa aperta a soci e simpatizzanti.

“Sono particolarmente orgogliosa e ringrazio il Centro Culturale Tabiese – dichiara Laura Cane consigliere Comunale con delega alle pari opportunità, cultura e patrimonio storico - per aver accettato la mia proposta di festeggiare la giornata dei soci proprio a Taggia. In questa occasione, vista l’importanza dell’evento, verranno aperti ai visitatori diversi siti come la Chiesa di Santa Teresa e quella della Madonna del Canneto. I miei ringraziamenti vanno a tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione della manifestazione. Un grazie speciale al gruppo delle infioratrici di Taggia, che si è reso disponibile ad abbellire con fiori e composizioni la nostra magnifica Villa Curlo e a Raffaella Asdente, che farà da guida durante la visita guidata gratuita nel Centro Storico di Taggia, dove vi aspettiamo numerosi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.