Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il capitano Paolo De Alescandris saluta Sanremo. Il sindaco Biancheri: “In questi anni ha dato tantissimo alla città”

L'ufficiale si è recato in mattinata a palazzo Bellevue

Sanremo. Ultimo giorno a “Villa Giulia” per il comandante della compagnia dei carabinieri di Sanremo, capitano Paolo De Alescandris. Da domani, l’ufficiale sarà in viaggio alla volta di Messina, dove ricoprirà il prestigioso incarico di comandare la compagnia dei carabinieri della città sullo stretto.

Prima di partire alla volta della Sicilia, De Alescandris ha fatto visita a palazzo Bellevue, dove ha incontrato, tra gli altri, il sindaco Alberto Biancheri che sulla sua pagina Facebook ha voluto immortalare l’incontro: “Stamattina è passato a trovarmi un amico in partenza per Messina. Un grande augurio a livello personale e professionale al Capitano De Alescandris, che in questi anni ha dato tantissimo alla città di Sanremo”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.