Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bordigotto Oliviero Troia partecipa al Grand Prix de Fourmies

"La voix du Nord" si svolge nel territorio intorno alla città di Fourmies

Più informazioni su

Bordighera. Il bordigotto Oliviero Troia dell’UAE Team Emirates ha preso parte al 85° Grand Prix de Fourmies, corsa in linea maschile di ciclismo su strada.

“La voix du Nord” si svolge nel territorio intorno alla città di Fourmies, in Francia, ogni anno in settembre. Dal 2005 fa parte del circuito UCI Europe Tour, classe 1.HC. Inizialmente era nata come corsa a tappe. La corsa, che si è tenuta domenica 3 settembre, è stata molto dura (205,00 km) infatti alla fine molti si sono ritirati, tra i quali vi era anche il giovane bordigotto che, nonostante l’impegno non ha raggiunto il traguardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.