Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 23 settembre Seborga organizza “Birruning”, corsa goliardica non competitiva

Ai partecipanti verranno consegnati gadgets by Beck's più 50 cl di Birra da consumarsi durante i 5 giri di un km l'uno all'interno del Principato

Più informazioni su

Seborga. Il 23 settembre, dalle ore 18.30, a Seborga si terrà “Birruning”, una corsa, marcia o passeggiata goliardica non competitiva. E’ aperta a tutti.

Ai partecipanti verranno consegnati gadgets by Beck’s più 50 cl di Birra da consumarsi durante i 5 giri di un km l’uno all’interno del Principato. Inoltre verranno premiati il miglior gruppo e il miglior vestito allegorico.

“Corri! Marcia! Cammina, ma non scordarti la Birra!! Diverdirsi è la parola d’ordine vi aspettiamo nell’antico Principato di Seborga!” – affermano gli organizzatori. Per maggiori informazioni sulla pagina Facebook o chiamando 329 027 6253.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.