Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I tifosi insultano il guardalinee: 500 euro di multa al Sestri Levante. Due dell’Argentina fermi un turno

Un turno di squalifica per Tommaso Perpignano e Amerigo Castagna

Sono tre i calciatori fermati dal giudice sportivo per quanto riguarda il girone E. Francesco Di Paola (Ghivizzano Borgoamozzano) è stato squalificato per due giornate in quanto espulso “per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto”. Un turno di squalifica per Tommaso Perpignano e Amerigo Castagna (Argentina).

Ammenda di 600 euro per il Valdinievole Montecatini “per avere persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, ammesse in tribuna nonostante provvedimento di gara a porte chiuse, rivolto frasi offensive e minacciose all’indirizzo di un assistente arbitrale”.
Il Sestri Levante è stato multato di 500 euro “per avere propri sostenitori rivolto frasi gravemente offensive e triviali all’indirizzo di un assistente arbitrale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.