Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande stagione per l’imperiese Davide Re: “Sono contento”

L'atleta ringrazia tutti coloro che l'hanno sostenuto durante le varie competizioni

Più informazioni su

Imperia. Grande stagione, quella appena conclusa, per l’imperiese Davide Re. Quest’anno è diventato Campione Italiano Assoluto, è arrivato 3rd ai Campionati Europei per Nazioni, semifinalista ai Mondiali, finalista alle Olimpiadi universitarie. Per la prima volta in carriera è arrivato sotto i 46″ e per 7 volte in stagione sotto i 46″, PB 45″40.

Tutti questi traguardi l’hanno reso contento: “C’è da lavorare e ci lavoreremo, ma intanto scusate se sono contento. Con sincero affetto, do il via ai ringraziamenti:

• ringrazio la mia famiglia: la mia fan numero uno mia sorella, l’unica ragazza che mi vuole davvero bene e mi sopporta. Ringrazio il papà che sono sicuro patisce le gare molto più di me e la mamma, futura scrittrice, se non perdesse tempo a guardare suo figlio gareggiare un po’ ovunque.

• ringrazio calorosamente tutte le persone che hanno trovato dei piccoli spazi nella loro giornata per seguirmi e tifarmi alle gare, persone alle quali spero di aver trasmesso anche solo una minima parte quelle emozioni che io provavo prima, durante e dopo la competizione.

• ringrazio la mia società, le Fiamme Gialle, e il mio sponsor, la Mizuno, che non mi hanno abbandonato dopo la disastrosa stagione del 2016. Son felice di aver ripagato loro la fiducia concessami.

• per ultima, ma non ultima, ringrazio la mia allenatrice. Grazie Chiara, perché le emozioni che tutti noi abbiamo vissuto quest’anno sono soprattutto merito tuo e dei tuoi allenamenti, quindi grazie. Non solo da parte mia, ma anche da tutti coloro che hanno gioito con noi dei miei risultati” - scrive l’atleta su Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.