Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande rimonta per Charles Leclerc a Monza, il monegasco si classifica 9°

Anche se non conquista punti mantiene il comando della classifica con 218 punti

Più informazioni su

Monaco. Il monegasco Charles Leclerc a Monza ieri è arrivato al traguardo 9°. Il giovane pilota della Prema purtroppo non ha preso altri punti.

riviera24 - Charles Leclerc

Dopo lo scontro di sabato con l’olandese Nyck de Vries, il monegasco ieri è riuscito a compiere una grande rimonta arrivando fino alla nova posizione, mettendo in mostra la solita determinazione. Anche se con questa gara non è riuscito a conquistare altri punti, in classifica non cambia nulla: Leclerc mantiene il comando con 218 punti. La prossima gara si terrà tra un mese a Jerez in Spagna.

riviera24 - Charles Leclerc

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.