Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli sbandieratori dei Sestieri in trasferta a Ceva foto

La nutrita folla ha assistito alle esibizioni ed alla sfilata tra gli stands della longeva mostra micologica

Più informazioni su

Ceva. Trasferte autunnali per gli sbandieranti dei Sestieri. Domenica 17 settembre e domenica 24 settembre,in occasione della “56a Mostra del Fungo” a Ceva (CN), i ragazzi giallo-rossi si sono fatti applaudire da un folto pubblico, portando la loro tradizionale arte tra i vicoli del caratteristico borgo piemontese.
La nutrita folla ha assistito alle esibizioni ed alla sfilata tra gli stands della longeva mostra micologica, circondati dal profumo tipicamente autunnale dei funghi di Ceva.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.