Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovani amministratori liguri a lezione di Europa con il bando Aiccre

Quattro borse di studio per il master sull’europrogettazione che si svolgerà a Roma fra il 23 e il 27 ottobre

Aiccre Liguria ha emanato un bando, rivolto agli amministratori locali della regione, che mette a disposizione 4 borse di studio per partecipare al master di Europrogettazione, organizzato da Aiccre nazionale, presso la sede dell’associazione in piazza di Trevi,  a Roma.

Il master si rivolge, in particolare, ai giovani amministratori che intendono acquisire competenze specifiche nella programmazione europea e nelle tecniche di progettazione.

Scopo del corso è perfezionare le proprie conoscenze per favorire la promozione della cultura europea sul proprio territorio, valorizzare siti culturali, sociali e aggregativi, scambi culturali con altri Paesi, gemellaggi e la promozione turistica del territorio.

Il corso si svolgerà fra il 23 al 27 ottobre.

Le domande dovranno pervenire ad Aicre Liguria entro il 9 ottobre prossimo..

La borsa di studio di 750 euro copre le spese di viaggio, alloggio e di iscrizione al master.

Ulteriori informazioni sul corso sono disponibili sul sito di Aiccre nazionale www.aiccre.it

Qui il bando: bando premio AICCRELiguria amministratori locali1

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.