Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giammarco Sajetto è neroazzurro, l’ex Argentina alla corte di mister Maiano

Nella scorsa stagione é passato al Taggia nella prima squadra che milita in Promozione

Più informazioni su

Sanremo. Nuovo acquisto in casa Carlin’s Boys: ha firmato Giammarco Sajetto classe 1997 cresciuto nelle giovanili dell argentina fino all’etá di 14 anni, per passare poi alla Juniores dell’Imperia dove ha passato due anni con qualche apparizione in prima squadra.

Ritornato all’Argentina ha militato nella Juniores nazionale, oltre ad aver avuto qualche presenza in prima squadra in Serie D. Nella scorsa stagione é passato al Taggia nella prima squadra che milita in Promozione per poi arrivare alla Carlin’s quest’anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.